top of page

Terrasini: Città del Mare Village

Nelle settimane del 29 Giugno, 6 Luglio e del 13 Luglio, il Città del Mare Village ci ospiterà a Terrasini.

Immerso in un parco di 27 ettari, con ulivi, cactus, fichi d’india e una lussureggiante macchia mediterranea, offre agli Ospiti un panorama di incomparabile bellezza sul Golfo di Castellammare. Quasi tutte le camere, le ampie terrazze, le piscine, i ristoranti e i bar si inseriscono armoniosamente sulla scogliera che digrada verso il mare e godono di una vista mozzafiato.

 

A disposizione del B&R WP Camp avremo una piscina olimpionica all'interno della struttura e la nuova piscina del comune di Terrasini, dove si disputeranno le finali del torneo a cui i ragazzi parteciperanno ogni settimana.

 

Per le settimane di Terrasini i ragazzi potranno essere allenati da diversi giocatori che militano in Serie A1.


Tantissimo sport, animazione, giochi e divertimento assicurato per i nostri ragazzi: il Città del Mare Village è la scelta perfetta in Sicilia perché offre agli ospiti numerosi servizi dedicati e tante attenzioni quotidiane.

Città del Mare Village visita il sito

Brochure B&R WP Camp Terrasini

cds_logo_retina01.png
Terrasini_logo.jpeg
Logo R.Sicilia.png
sfondobianco_edited.jpg
Dove_Lignano

Lignano Sabbiadoro: Bella Italia EFA Village

Nella settimana tra il 21 Luglio e il 27 Luglio, il Bella Italia Village ci ospiterà a Lignano Sabbiadoro con tantissime opportunità di svago e relax, immerso in una verde pineta di 60 ettari, a pochi passi da una spiaggia di sabbia finissima, lunga oltre 1.200 metri.
 
Tantissimo sport, animazione, giochi e divertimentoassicurato per i nostri ragazzi: il villaggio è la scelta perfetta perché offre agli ospiti numerosi servizi dedicati e tante attenzioni quotidiane.

Da quest'anno per tutta la settimana di Lignano avremo la fortuna di avere come ospite fisso il mancino della Pallanuoto Trieste: Giacomo Bini

Bella Italia EFA Village visita il sito

Brochure B&R WP Camp Lignano Sabbiadoro

0.png
bottom of page