top of page

Informazioni da sapere

Dopo il successo del B&R Waterpolo Camp di Malta edizioni 2017 - 2018 - 2019, l’edizione 2020 al Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro, la doppia proposta del 2021 tra San Vito Lo Capo e Lignano Sabbiadoro, e la doppia proposta del 2022 - 2023 tra Terrasini al Città del Mare Village e Lignano Sabbiadoro, anche quest'anno vi proponiamo la doppia location tra cui scegliere: la location di Terrasini al Città del Mare Village nelle tre settimane del 29 Giugno, del 6 Luglio e del 13 Luglio e ripeteremo ancora l'ottima esperienza di Lignano nella settimana tra il 21 Luglio e il 27 Luglio.

Visto il gran numero di adesioni degli scorsi anni abbiamo deciso di mantenere le iscrizioni su tre settimane nella location di Terrasini, Città del Mare Village!

Il nostro programma è pensato per essere il più flessibile e completo possibile. Abbiamo pensato di offrire due sedi in località differenti per poter abbracciare più agevolmente i nostri ragazzi da Nord a Sud, che potranno anche scegliere di fare un'esperienza lontana da casa visitando posti e conoscendo nuovi amici. Il tempo sarà ben scandito tra allenamenti di pallanuoto, tempo libero e passando momenti indimenticabili. I nostri pacchetti possono essere di una o due settimane per ciascuna sede, ma nulla vieta di effettuare tre o addirittura quattro settimane se si desidera conoscere entrambi luoghi. Tutto secondo le vostre esigenze.

Programma Terrasini
Terrasini_logo.jpeg
Logo R.Sicilia.png

Nelle tre settimane del 29 Giugno, del

6 Luglio e del 13 Luglio, i ragazzi saranno alloggiati a Terrasini al Città del Mare Village in un resort dotato di ogni comfort.

Immerso in un parco di 27 ettari, con ulivi, cactus, fichi d’india e una lussureggiante macchia mediterranea, offre agli Ospiti un panorama di incomparabile bellezza sul Golfo di Castellammare. Quasi tutte le camere, le ampie terrazze, le piscine, i ristoranti e i bar si inseriscono armoniosamente sulla scogliera che digrada verso il mare e godono di una vista mozzafiato.

A disposizione del B&R WP Camp avremo una piscina olimpionica all'interno della struttura e la nuova piscina del comune di Terrasini, dove si disputeranno le finali del torneo a cui i ragazzi parteciperanno ogni settimana.

Programma Lignano

Nella settimana tra il 21 Luglio e il 27 Luglio, i ragazzi risiederanno a Lignano nel già consolidato Bella Italia EFA Village di Lignano Sabbiadoro.

Il complesso dove viene organizzato il torneo HabaWaba offre strutture adatte ad accoglierci e farci allenare senza mai doverci spostare esternamente.

Come abbiamo avuto modo di verificare negli anni, l'accoglienza a noi riservata è sempre confortevole ed organizzata per ricevere il nostro gruppo di ragazzi e ragazze.

Il programma prevede 11 allenamenti di 90 minuti ciascuno per settimana, sia mattutini che pomeridiani.

Sono previste anche partite amichevoli oltre ad allenamenti di tecnica e di tattica.

Gli allenamenti sono disegnati apposta per le varie eta’ e abilita’ dei partecipanti, andando a lavorare sui fondamentali della pallanuoto (posizione del corpo, palleggio, tiro, attacco, difesa e tanto altro) e sulla tattica invidiale e collettiva di gioco.

Noi NON prenotiamo voli aerei ma vi possiamo aiutare nel trovare i migliori prezzi possibili.

In ogni nostro pacchetto e’ compreso il transfer da e per l'aeroporto.

Veniamo sempre noi personalmente a prendervi!

RICORDATEVI CHE POTETE RISPARMIARE MOLTO PRENOTANDO I VOSTRI VOLI IL PIÙ’ PRESTO POSSIBILE.

SkyScanner trova i prezzi migliori

IMG_0346.JPG
bottom of page